martedì 19 agosto 2014

#BanfiAllenatoreSubito


Un tempo ci si indignava, oggi al massimo ti puoi permettere di farti girare i cojoni morigeratamente ed in maniera un po isolata, intima ecco. Perchè i cojoni te li puoi far girare ma non li devi rompere agli altri che stanno belli felici in vacanza.

Ebbene a me girano. E molto. Un certo Antonio Conte qualunque firma un contratto da 8,2 milioni di euro in due anni per fare, sentite sentite, il SELEZIONATORE della nazionale di calcio italiana. Fuori da ogni grazia di Dio. Fermo che un club privato faccia e spenda come meglio crede (malgrado l'indecenza del calcio italiano su cui molto ci sarebbe da discutere), una federazione pubblica come la FIGC si permette di spendere soldi pubblici in questa maniera, quando non versa un euro per la promozione dello sport giovanile in questo paese, dove i ragazzini devono pagarsi (in questi tempi di vacche grasse) i campi (ove esistono) per giocare attraverso le famigerate scuole di calcio. Schifoso sotto tutti i punti di vista. 
Ma i cojoni mi girano perchè non c'è una voce, pur piccola pur sfigata pur insignificante voce che abbia espresso, non dico un'obiezione, ma almeno un ragionamento dubbioso. Nemmeno quel matto di Grillo (e molte le sbaglia ma almeno ci prova) che resta  la sola voce altra rispetto al renzusconi. 
Un tempo ci si indignava di fronte a schifezze del genere. E lo si faceva capire.  


Nessun commento:

Posta un commento